Cerca e trova immobili

VAUDGrossa operazione anti-droga a Losanna

03.05.16 - 06:56
Un centinaio di poliziotti sono stati mobilizzati ieri sera attorno ad un ristorante della capitale vodese
Lettore 20 Minutes
Grossa operazione anti-droga a Losanna
Un centinaio di poliziotti sono stati mobilizzati ieri sera attorno ad un ristorante della capitale vodese

LOSANNA - I dintorni dell'Avenue di Morges a Losanna erano stracolmi di poliziotti poco prima delle 19.00 di ieri sera. Oltre un centinaio di agenti sono infatti intervenuti in massa ad un ristorante situato al civico 130. La polizia cantonale vodese indica che questa azione «rientra nelle operazioni contro il traffico di stupefacenti». La strada è stata chiusa per permettere l'operazione.

Posto noto - Secondo informazioni riportate da 20 Minutes, il locale oggetto delle indagini è conosciuto per essere un luogo dedito allo spaccio di droga. Degli spacciatori di cocaina, provenienti dall'Africa orientale, ne avrebbero fatto il loro "covo". «Tutti gli abitanti del quartiere sapevano che questo ristorante era al centro del traffico illegale da anni. Siamo soddisfatti dell'intervento delle forze dell'ordine» testimonia un residente.

Operazioni di sorveglianza - I poliziotti di Losanna hanno condotto diverse operazioni di sorveglianza per conoscere le abitudini degli spacciatori e sapere in quale momento intervenire nello stabile. Ieri sera gli agenti si sono installati in un rifugio sotterraneo situato vicino al ristorante. Ed è qui che sono state portate le persone ammanettate per gli interrogatori.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE