Cerca e trova immobili

ARGOVIAFinisce in un burrone, grave neopatentata 19enne

25.01.15 - 14:47
Non ancora note le cause dell'incidente. Ad accorgersi dell'auto nella scarpata un passante che ha notato le tracce dei pneumatici lasciate sul selciato
Foto Polizia Cantonale Argovia
Finisce in un burrone, grave neopatentata 19enne
Non ancora note le cause dell'incidente. Ad accorgersi dell'auto nella scarpata un passante che ha notato le tracce dei pneumatici lasciate sul selciato

AARAU - Fine settimana caratterizzato da diversi incidenti stradali sulle strade svizzere. Dopo il mortale nel Canton Friburgo, di cui abbiamo riferito ieri, giunge dal canton Argovia la notizia del ferimento grave di una neopatentata 19enne a seguito di un incidente accaduto domenica mattina, verso le 8.00, a Birrhard.

Come riferisce la polizia cantonale argoviese in una nota, la giovane automobilista svizzera stava percorrendo a bordo della sua autovettura Chevrolet la strada che collega Mellingen a Birrhard quando, per cause da stabilire, è uscita di strada dopo aver invaso la corsia di marcia opposta. L'auto è finita nella selva, in un burrone. E' stato un passante ad accorgersi della traccia dei pneumatici sulla carreggiata e, successivamente, dell'auto nella scarpata.

Sul posto sono giunti, oltre alla polizia cantonale e a un'ambulanza, anche i pompieri, che hanno avuto non poche difficoltà ad estrarre la ragazza dall'abitacolo dell'auto.

La polizia cantonale argoviese rende nota anche la stima dei danni, che ammontano a circa 15.000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE