Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEWüthrich in prestito al Visp. Rinnovi a Langnau e Ginevra

12.01.23 - 13:42
Il difensore dei Tori, ad Ambrì da ottobre a Natale, finirà la stagione nella Lega cadetta. Rinnovi per Pesonen e Jacquemet.
Freshfocus/archivio
Wüthrich in prestito al Visp. Rinnovi a Langnau e Ginevra
Il difensore dei Tori, ad Ambrì da ottobre a Natale, finirà la stagione nella Lega cadetta. Rinnovi per Pesonen e Jacquemet.
Ticino Rockets: Alessandro Villa provvisoriamente sospeso.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Tra prestiti e rinnovi di peso, non mancano le novità di rilievo che riguardano i club di National League.

Tra queste spicca la nuova cessione in prestito di Dario Wüthrich, difensore dello Zugo già in forza all'Ambrì da ottobre a Natale. Il 23enne di proprietà dei Tori, da qui a fine stagione, rinforzerà il Visp nella lega cadetta.

In casa Langnau si possono invece rallegrare per il rinnovo del 34enne Harri Pesonen, autore in questa stagione di 26 punti (14 gol) in 34 match. Il forte attaccante finlandese, capitano e leader dei Tigrotti, ha prolungato fino al 2025.

Nuova firma anche a Ginevra, dove il 34enne Arnaud Jacquemet ha rinnovato fino al 2025.

Volgendo lo sguardo alla Swiss League va invece segnalata la squalifica ai danni di Alessandro Villa. Il 21enne difensore dei Ticino Rockets, resosi protagonista di una carica ai danni di Evgenï Chiriaev (Visp), è stato provvisoriamente sospeso. Nei suoi confronti è stata anche aperta una procedura ordinaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 1 anno fa su tio
Era finito il prestito.

Gus 1 anno fa su tio
Perché Wütrich via da Ambri?
NOTIZIE PIÙ LETTE