Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Frolik e Varone salutano la Svizzera

Nel 2021/22 hanno giocato entrambi a Losanna: il ceco ha firmato per il Tygri Liberec, il canadese per lo Spartak Mosca.
Freshfocus, archivio
Frolik e Varone salutano la Svizzera
Nel 2021/22 hanno giocato entrambi a Losanna: il ceco ha firmato per il Tygri Liberec, il canadese per lo Spartak Mosca.
Continuano i movimenti di mercato nei maggiori campionati europei.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Nella prossima stagione non ci saranno più due stranieri che nel 2021/2022 hanno militato in National League: Michael Frolik e Phil Varone. L'attaccante ceco - nonostante un contratto ancora valido con il Losanna per un anno - si &e...

LOSANNA - Nella prossima stagione non ci saranno più due stranieri che nel 2021/2022 hanno militato in National League: Michael Frolik e Phil Varone.

L'attaccante ceco - nonostante un contratto ancora valido con il Losanna per un anno - si è accordato con il Bili Tygri Liberec e giocherà in Patria. Con i vodesi il 34enne - che nella sua carriera ha anche giocato per 13 stagioni in NHL - ha messo a referto 14 punti in 23 incontri disputati.

Dal canto suo Varone ha perfezionato il legame con lo Spartak Mosca e volerà così in KHL. Nel campionato appena trascorso il 31enne canadese aveva difeso sia i colori del Losanna (13 match, 7 punti) sia quelli del Berna (29 gare, 18 punti).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE