Cerca e trova immobili

LNAUna doppietta di Mauldin regala il successo al Friborgo

09.10.15 - 22:28
Il 33enne statunitense, autore anche di due assist, ha permesso ai burgundi di superare lo Zugo 6-3. Successo anche per il Langnau: 5-2 al Bienne
Una doppietta di Mauldin regala il successo al Friborgo
Il 33enne statunitense, autore anche di due assist, ha permesso ai burgundi di superare lo Zugo 6-3. Successo anche per il Langnau: 5-2 al Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Nelle altre sfide della decima giornata di LNA, il Friborgo ha sconfitto lo Zugo 6-3 allungando in vetta alla classifica. I burgundi hanno ritrovato il loro bomber Greg Mauldin il quale, al suo esordio stagionale, ha messo a segno due reti e ha fornito altrettanti assist. Le altre marcature portano la firma di Pouliot, Rathgeb, Salminen e Bykov. Inutili i sigilli di Holden, Diem e Martschini.

Nello stesso tempo il Langnau ha superato lontano dal proprio pubblico il Bienne 5-2. Una doppietta di DiDomenico e le segnature di Hecquefeuille, Chiriaev e Albrecht hanno regalato i tre punti alla compagine allenata da Laporte. Per i seelanders a segno Rossi e Steiner.

Infine hanno conquistato la posta piena anche le due compagini zurighesi: i Lions hanno superato il Davos 3-2 (doppietta di Matthews e rete di Trachsler da una parte, Sciaroni e Ambühl dall'altra), mentre il Kloten ha liquidato il Ginevra 3-1. Al vantaggio iniziale di Slater hanno risposto Casutt, Kellenberger e Hasani.

In classifica il Friborgo (25 punti) conduce con 4 lunghezze di vantaggio sullo Zugo e di 5 sullo Zurigo. Chiude la graduatoria il Langnau con 10 punti, uno in meno dell'Ambrì.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE