Cerca e trova immobili

ROMAFlorenzi segna e abbraccia la nonna… ah no è Lotito

22.09.14 - 14:08
Il tormento "#LotitoOvunque" che da settimane imperversa su Twitter, sul web ha condizionato anche la bella esultanza del centrocampista della Roma
Twitter
Florenzi segna e abbraccia la nonna… ah no è Lotito
Il tormento "#LotitoOvunque" che da settimane imperversa su Twitter, sul web ha condizionato anche la bella esultanza del centrocampista della Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) – Ha commosso tutti Alessandro Florenzi domenica quando, dopo aver segnato il 2-0 della Roma contro il Cagliari, ha deciso di esultare per il suo ritorno al gol andando in tribuna ad abbracciare la nonna 82enne che per la prima volta lo ha seguito dal vivo sugli spalti dell’Olimpico.

“Questo gol è per mia nonna, è fantastica. Per la prima volta è venuta a vedermi, non l’aveva mai fatto neanche da bambino e a 82 anni non è da tutti. Mi aveva chiesto dai salutarla e così ho fatto”, ha spiegato il centrocampista della Roma.

Un gesto, un’esultanza che ha lasciato tutti a bocca aperta e ha entusiasmato, ma sul web c’è chi non si è fatto sfuggire l’occasione per continuare il tormento del #LotitoOvunque. Il presidente della Lazio, ormai, è sulla bocca di tutti in seguito alla sua ingombrante presenza a seguito della nazionale italiana.

E così, Lotito dopo esser apparso al fianco di Obama, al lato di Gesù durante l’ultima cena, o in compagnia dei Beatles o da ultimo al fianco di Rudi Garcia e compagna, è diventato “la nonna” di Florenzi con tanto di fotomontaggio ironico – e divertentissimo – su Twitter.

Lotito è ovunque… chi sa cosa ne pensa Florenzi da buon romanista ad averlo anche in giro per casa…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE