keystone-sda.ch (CIRO FUSCO)
+9
COPPA ITALIA
21.01.2020 - 22:570
Aggiornamento : 22.01.2020 - 13:14

Gattuso respira: il Napoli stende la Lazio e vola in semifinale

I partenopei si sono imposti 1-0: decisivo Insigne. Immobile ha sbagliato il rigore del possibile pareggio

NAPOLI (Italia) - Il Napoli, almeno per una sera, torna a respirare. In piena crisi in campionato, gli uomini di Gattuso hanno sconfitto 1-0 la Lazio strappando il pass per le semifinale di Coppa Italia.

Ricca di emozioni la sfida del San Paolo, dove i partenopei sono passati subito in vantaggio con un'azione personale di Insigne (2'). L'immediata reazione dei biancocelesti - lanciatissimi in campionato - ha portato al rigore sbagliato da Immobile al 9'. Già al 19' il Napoli è poi rimasto in 10 per l'espulsione di Hysaj, ma al 25' si sono subito pareggiati i conti con il laziale Lucas Leiva spedito sotto la doccia. Nella ripresa, con la Lazio alla ricerca del pareggio, sono stati colpiti ben 4 ferri: pali di Milik e Mario Rui per i partenopei, traversa di Immobile e palo di Lazzari per la Lazio.

In semifinale il Napoli se la vedrà con la vincente di Fiorentina-Inter. Nel frattempo domani, all'Allianz Stadium, si affronteranno Juve e Roma. L'ultimo quarto di finale metterà di fronte Milan e Torino.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (CIRO FUSCO)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 14:04:50 | 91.208.130.87