keystone-sda.ch/ (DANIEL DAL ZENNARO)
+16
CHAMPIONS LEAGUE
17.09.2019 - 20:540

Pareggio casalingo per l'Inter

La truppa di Conte non è andata oltre all'1-1 contro lo Slavia Praga. Nello stesso tempo Lione-Zenit è terminata con lo stesso punteggio

MILANO (Italia) - Dopo aver centrato tre vittorie consecutive in campionato, l'Inter non si è ripetuta all'esordio in Champions League. La formazione nerazzurra non è infatti andata oltre all'1-1 fra le mura amiche contro lo Slavia Praga, sulla carta la squadra più debole del Gruppo F.

Gli ospiti hanno cullato a lungo il sogno dei tre punti visto che al 63' si sono portati in vantaggio con Olayinka e sono rimasti in vantaggio fino al 92', momento in cui Barella ha di fatto fissato il punteggio sull'1-1 finale.

L'altra partita in programma a inizio serata - fra Lione  e St. Pietroburgo - è finita con lo stesso punteggio (Depay da una parte, Azmoun dall'altra).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (DANIEL DAL ZENNARO)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 17:27:52 | 91.208.130.85