Cerca e trova immobili

SportMaicon si avvicina al Real Madrid

16.06.10 - 17:04
L'agente del brasiliano spera che i presidenti di Inter e Real trovino un accordo
None
Maicon si avvicina al Real Madrid
L'agente del brasiliano spera che i presidenti di Inter e Real trovino un accordo
SPORT: Risultati e classifiche

Il procuratore di Maicon, Caliendo, ha parlato a Sky Sport 24 del futuro del brasiliano, sempre vicino al Real Madrid. "Sono problemi che affrontano i due presidenti. Sono talmente amici e conoscenti che solo loro possono decidere. Ovvio che quando una società ha un campione del genere cerca di vendere monetizzando il più possibile mentre chi vuole comprare cerca di spendere meno possibile. Per il bene di tutti troveranno una giusta via di mezzo. Maicon mi ha chiamato dopo la partita e devo dire che era felicissimo. Ora non vuol sentire parlare di mercato".

Inter o Real Madrid dunque? Caliendo non fa giri di parole: "Vuole vincere, vuole entrare nella storia vincendo il Mondiale. Certamente oggi c'è più fame di vittorie al Real Madrid che non all'Inter. Con l'Inter ha vinto tutto in un anno e non solo, visti gli scudetti precedenti. Certamente sarà d'accordo con quello che deciderà eventualmente il presidente dell'Inter".

L'agente di Maicon non se la sente di fare previsioni: "Al 70% al Real? Non sono abituato a dare percentuali. Il mondo del calcio mi ha sempre insegnato di mantenere i piedi per terra e di non andare dietro al rotolare della palla". La chiusura è per Aguirregaray, esterno uruguaiano indicato come possibile erede di Maicon: "Aguirregaray? Un giocatore

eccezionale, l'ennesimo colpo che Branca mette a segno. Ci sono dettagli da definire".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE