Cerca e trova immobili

HOCKEYLHAL, i Company Dogs allungano già il passo dopo tre turni

15.10.09 - 16:00
Hanno battuto l’UBS al termine di una partita molto combattuta. Inseguono Rainbow e Predators
None
LHAL, i Company Dogs allungano già il passo dopo tre turni
Hanno battuto l’UBS al termine di una partita molto combattuta. Inseguono Rainbow e Predators
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO – Comincia a prendere forma la classifica di LHAL, la Lega Hockey Amatori di Lugano che ogni domenica riunisce alla Reseghina oltre duecento giocatori. Dopo la terza giornata, i Company Dogs si sono portati solitari in testa grazie al successo per 5-3 sulla squadra dell’UBS e ora vantano due lunghezze sugli immediati inseguitori, Rainbow e Predators.

I Rainbow, opposti ai Vikings, hanno dato vita ad un incontro molto equilibrato e la decisione (3-4) è caduta a pochi istanti dal termine per la loro prima sconfitta.

Molto tirata anche la sfida fra Predators e Jonny/Ulisse, con quest’ultimi che hanno rimontato sul 4-3 a 34 secondi dalla fine, ma non sono riusciti ad agguantare il pareggio malgrado il forcing finale.

Festival di reti, invece, fra Yellowstone e Fuegotec, le due squadre che erano ancora a quota 0. Dopo continui capovolgimenti di fronte, alla fine si è imposto Yellowstone per 9-6, che ha messo a segno la bellezza di 3 reti in short-hand!

La LHAL, presieduta da Luca Bernasconi, si disputa da fine settembre a marzo con una collaudata formula che quest’anno coinvolge 9 squadre: 8 turni di qualificazione al Master Round che determina gli accoppiamenti delle 8 squadre che si qualificano ai playoff con sfide di andata e ritorno.

Ogni turno della LHAL, giunta alla quarta stagione, è in calendario la domenica pomeriggio dalle 16.45 alle 22.30 con 4 partite di 2 tempi da 20 minuti ciascuno. Mauro Antonietti, membro di comitato, è soddisfatto della partenza: “Vorrei ringraziare i giocatori per il loro fair play e il convocatore Luca Boverio che ci mette a disposizione degli arbitri ufficiali perché tutto si svolga nella massima correttezza”.

Amici e fidanzate si danno dunque appuntamento alla Reseghina per sostenere i loro beniamini. “Puntiamo sullo spirito amatoriale – conclude Antonietti – perché il divertimento è lo scopo della LHAL”.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE