Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda per i bambini

25.10.19 - 08:00
Feste, sagre, spettacoli e molto altro ancora
Agendina, l'agenda per i bambini
Feste, sagre, spettacoli e molto altro ancora

Ecco alcuni suggerimenti per passare in allegria questo fine settimana tipicamente autunnale:

    • Sabato 26 ottobre al centro commerciale Serfontana di Morbio Inferiore vi aspetta il Play-Doh Village, con la sua area gioco libero per dare spazio alla creatività, cucinare fantastici dolci, gelati, pop corn e pizza. Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, l’ingresso e tutte le attività sono gratuite. Non è necessaria l’iscrizione.
    • Sabato e domenica ecco la Sagra della zucca al centro scolastico di Castel San Pietro. Giunta all'ottava edizione, offre eventi e attività per bambini e adulti oltre che tanti cibi deliziosi.
    • Il Festival Internazionale delle marionette è in scena al Teatro Foce di Lugano, dal 12 ottobre al 3 novembre. Marionette, burattini, pupazzi, ombre e fantocci si esibiscono per il pubblico di ogni età.
    • Domenica arriva Artinbosco. Il Museo in erba in trasferta nella natura! presso il Museo in erba di Lugano. Una divertente passeggiata in famiglia per scoprire le istallazioni di Land Art nel bosco di San Clemente in Capriasca. Atelier creativo “Il mandala di madre natura” con materiali raccolti sul percorso. Luogo di ritrovo: parcheggio Scuola dell’infanzia di Vaglio. Orario: 14.15 - 15.45.
    • Castagnata in quota a 1800m (s.l.m.) domenica con gli Amici della montagna di Brissago, presso il Rifugio Capanna al Legn, a partire dalle 11.00. Non solo castagne, ma anche formaggi-salumeria e crema di zucca.

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.