Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda del week end per i bambini

08.03.19 - 08:00
Carnevali, spettacoli, arte e molto altro ancora
Agendina, l'agenda del week end per i bambini
Carnevali, spettacoli, arte e molto altro ancora

Cosa fare nel fine settimana per passare tempo piacevole con i bambini? L'agenda dedicata a loro ti può dare qualche spunto, tra sport, carnevali, mostre e molto altro.

    • Sabato al carnevale di Preonzo, ore 11.00, è previsto il mini corteo dei bambini con i regnanti, e alle 15.00 verrà consegnato loro un piccolo dono.
    • Sabato il Carnevale di Cademario propone, alle 14.30, musica ed intrattenimento per grandi e piccini, con corsa dei sacchi. Ore 16.00 merenda per i bimbi.
    • Durante il fine settimana al Museo in Erba di Lugano - è in programma l'appuntametno "Oh…Cézanne!", esposizione interattiva per l’infanzia. La mostra invita i bambini a scoprire l’artista, la sua opera. Dalle 14.00 alle 17.00. Evento a pagamento.
    • Ultimo appuntamento con il carnevale al Centro Lugano Sud. Sabato dalle 10.00 alle 17.00 truccabimbi, magia e giocoleria con Sfera di Cristallo.
    • Domenica al Teatro del Gatto di Ascona è in programma lo spettacolo “Fogli al Vento” della compagnia Patatrakkete. A partire dai 5 anni, ore 16.30.

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch 

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.