Cerca e trova immobili

RIAZZINOArrivano le sexy Serebro con il tormentone "Mama Lover"

19.09.12 - 10:24
None
Arrivano le sexy Serebro con il tormentone "Mama Lover"

RIAZZINO - Marina, Olga, Lena. Sono le Serebro, che tradotto in italiano significa Argento. E Mama Lover è il brano lanciato per la prima volta nell’agosto del 2011, ma giunto da noi solo a fine marzo 2012.

 

Per la primissima volta le tre bellezze saranno ospiti in Svizzera, approdando sabato 22 settembre al Vanilla di Riazzino. Per l'occasione, venerdì, sarà possibile leggere su Ticinonline un'intervista esclusiva e quantomeno piccante.

 

Mama Lover - Il brano è stato subito uno dei "tormentoni" della recente estate, non solamente per la melodia molto orecchiabile e parecchio travolgente, ma anche perché la band che la canta è davvero "speciale": tre splendide ragazze che non mancano di mettere in mostra la loro bellezza ed anche la loro “spregiudicatezza”.

 

Il video del pezzo fortunato, girato in auto, ha riscosso un successo clamoroso in rete nel giro di poche settimane, con più di 22 milioni di visualizzazioni.

 

Il trio - Le Serebro si potrebbero definire rappresentanti del pop hot che non rifiuta la sana provocazione, piuttosto sembrano avere tutti gli ingredienti per lasciare senza fiato il pubblico maschile.

 

"Il nome Serebro - spiegano - non corrisponde a un'identità costruita a tavolino, ma piuttosto ognuna di noi fa di tutto per essere semplicemente se stessa".

 

Inoltre il Vanilla ospiterà la Finalissima del concorso Lady Burlesque Ticino: prima delle Serebro si esibiranno le finaliste del concorso Burlesque. La vincitrice riceverà lo scettro direttamente da “Sweety J” vincitrice di Lady Burlesque SKY.

 

Durante la serata ci sarà l'animazione ufficiale Vanilla con resident dj Mastermax e Gaba.

 

Il Vanilla - Le 6 Sale della discoteca garantiscono una location ampia, molto elegante, meta di un pubblico Ticinese, Italiano e non solo, che cerca un luogo dove divertirsi a pochi km dalle città di Lugano, Varese, Como, Verbania e Milano.

 

Le diverse sale con musica suonata pensando a soddisfare tutte le sonorità, pop, disco, Hip Hop, forniscono opportunità di intrattenimento a tutti.

 

Parcheggio gratuito presso la Polivideo di Riazzino a pochi metri dal Vanilla. Info e prenotazione tavoli 0041 76 321 69 69

 

Come arrivare al Vanilla:

Da Milano / Como: Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud – Direzione Locarno Riazzino

Da Zurigo: Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud – Direzione Locarno Riazzino

Da Verbania: Statale 33 del Lago Maggiore direzione Bellinzona Riazzino

Da Domodossola: Strada Centovalli – Riazzino

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE