Cerca e trova immobili

GERMANIADramma in diretta, Michelle Hunziker in lacrime: "Prego Dio per Samuel"

06.12.10 - 11:09
None
Dramma in diretta, Michelle Hunziker in lacrime: "Prego Dio per Samuel"

BERLINO - "Prego Dio affinchè Samuel Koch possa tornare a camminare. Ogni secondo penso a lui". È ancora sotto choc Michelle Hunziker, per il dramma avvenuto sabato sera  in diretta tv  durante la trasmissione Wetten Dass. Samuel Koch, studente 23enne di Hannover, durante una prova sui trampoli a molla per evitare di essere investito dalle auto. Il ragazzo, come si è appreso ieri ha riportato ferite molto gravi. La sua spina dorsale ha subito un forte danno, e non si sa ancora se il ragazzo potrà tornare a camminare.

La showgirl ticinese sembra che sia scoppiata a piangere dietro le quinte dello spettacolo, tanto che è dovuta intervenire  la mamma Ineke per calmarla, secondo quanto scrive il Blick.

È molto scosso anche il presentatore Thomas Gottschalk, cosciente di avere a che fare con la più grande tragedia nella storia della televisione tedesca. "Questa mattina - ha dichiarato il presentatore al Bild - ho incontrato i genitori di Samuel. Il ragazzo è ora nelle mani dei dottori e ha solo bisogno di tranquillità". Gottschalk cercherà di aiutare la famiglia con tutti i mezzi a sua disposizione e continuerà a restare accanto ai familiari del ragazzo. Al Süddeutschen Zeitung, Thomas Gottschalk ha detto che quando è successo l'incidente in trasmissione non ha più pensato alle sorti del programma, e che la sua attenzione si è concentrata solo sulla salute del ragazzo.

Samuel è ancora nel reparto di cure intese dell'Ospedale Universitario di Düsseldorf. Le ferite sono talmente gravi che molto probabilmente il ragazzo sarà sottoposto ad altre operazioni. Domenica gli sono state inserite delle placche metalliche all'altezza della spina dorsale. Tuttavia, hanno detto i medici, la sua vita non è in pericolo.

RED

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE