Cerca e trova immobili

ITALIAAchille Lauro: «Al supermarket rubavo anche 600 euro di roba»

15.12.23 - 19:00
Il cantante ha raccontato il suo passato turbolento 
Imago
Achille Lauro: «Al supermarket rubavo anche 600 euro di roba»
Il cantante ha raccontato il suo passato turbolento 

ROMA - Sul passato di Achille Lauro se ne sono dette di tutti i colori, ora è l’artista in prima persona a raccontare l’adolescenza e la crescita in un documentario intitolato “Ragazzi-madre: l’Iliade”, in uscita per i suoi 10 anni di carriera. Lauro racconta di essersi ritrovato a vivere da solo quando era poco più di un ragazzino, senza però spiegare perché.

«Sono una persona molto riservata, ma a 13 anni non decidi di andartene di casa», ha detto l’artista, che poi spiega di aver frequentato cattivi ambienti della periferia romana. «Ero circondato dai cattivi esempi, cinquantenni pluripregiudicati che per me erano qualcosa di simile a un padre. Un ambiente marcio, razzista, omofobo».

Lauro spiega di aver vissuto come «un incosciente«: «Andavo a rubare al supermercato, tornavo con 5-600 euro di roba ed era la nostra festa. Avevo quattro cellulari senza batteria perché ero un delinquente».

Quando ha conosciuto il rap, la sua prima forma di espressione artistica, qualcosa è cambiato. «Ho capito che non volevo diventare come le persone che mi avevano cresciuto e mi sono costruito il successo - dice il cantante -. Ho guardato la musica dal punto di vista imprenditoriale».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mastermi 6 mesi fa su tio
e pensare che il padre e' un giudice importante ahahahha che mondo

Dylan Dog 6 mesi fa su tio
💩umana!

Pianeta Terra 6 mesi fa su tio
Un altro nato stanco ..

Panda_1969 6 mesi fa su tio
... per non parlare dei tatuaggi.... si dice che gusti son gusti e non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace, ma se una cosa è brutta, non piace...:-)

Panda_1969 6 mesi fa su tio
complimenti specialmente a chi ti segue! Nel mio piccolo sono sicuro di essere chilometri davanti.

Giovi60 6 mesi fa su tio
no comment …👎

Andy 82 6 mesi fa su tio
un bell esempio da seguire....droga droga e solo droga
NOTIZIE PIÙ LETTE