Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna settimana sepolto vivo in una bara, l'esperimento dello youtuber in un video

23.11.23 - 06:35
MrBeast, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, ha voluto festeggiare così gli oltre 200 milioni di iscritti al suo canale.
Screenshot Youtube MrBeast
Una settimana sepolto vivo in una bara, l'esperimento dello youtuber in un video
MrBeast, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, ha voluto festeggiare così gli oltre 200 milioni di iscritti al suo canale.

NEW YORK - Oltre 70 milioni di visualizzazioni in tre giorni per lo youtuber statunitense MrBeast, che si è chiuso in una bara e poi si è fatto seppellire da una gru sotto terra. Un esempio certamente da non seguire, perché senza i mezzi del ricco e famoso social manager - che è stato seguito costantemente da medici e tecnici - qualsiasi emulazione può risultare fatale. 

Fatta questa debita premessa spazio all'impresa funerea che, dunque, intelligente o meno, di certo ha richiesto una certa dose di coraggio e di incoscienza, soprattutto per affrontare l'effetto claustrofobico dello spazio chiuso. Una bara certo, ma dotata dei comfort e delle misure di sicurezza necessarie: un sistema di illuminazione, di aerazione e di una costante comunicazione radio con l'esterno.

Tutto l’esperimento, riportato con novizia di particolari in un video di circa 18 minuti è dunque online. Fin dalla sepoltura tutto viene documentato con una telecamera interna.

«Quando dormo non penso che sono intrappolato qui».
E allora MrBeast ci mostra da sottoterra la valigetta con i cibi pronti e gli snack, i manubri per gli esercizi e un bottiglione da 18 litri d'acqua. Immancabile il walkie-talkie per comunicare all'esterno. «Il sonno sarà cruciale per portare a termine questa sfida - spiega lo youtuber, Jimmy Donaldson il suo vero nome, sdraiato all'interno della bara - perché quando dormo non penso che sono intrappolato qui». 

Da combattere, oltre al mal di schiena e alla difficoltà di movimento («ho promesso al mio medico che avrei fatto esercizio per prevenire i coaguli di sangue»), anche la noia di dover trascorrere il tempo in qualche modo, «ero così annoiato che ho passato il tempo a prendere a pugni la bara, finché le nocche non hanno cominciato a farmi male». 

Per la cronaca, alla fine la sfida è riuscita: dopo sette giorni gli amici, gli assistenti e la gru scavano per tirare fuori MrBeast che, commosso e dopo un controllo medico, si alza in piedi ed esce dalla buca. «Ho potuto festeggiare i 200 milioni di iscritti al canale come si deve», il suo commento conclusivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Andy 82 5 mesi fa su tio
ma nn sanno più cosa fare x avere visibilità... ..ho visto un video di uno squilibrato come lui mettere un lamborghini in un tritatutto gigante...

Andy 82 5 mesi fa su tio
cavolo adesso ho scoperto un passatempo x quando mi annoio...

Filippone22 5 mesi fa su tio
Dovevano lasciarlo giù

curiuus 5 mesi fa su tio
Certo che questo è in lista per il grande Slam della deficienza... Pori nümm ... 🤣🤣🤣

Diablo 5 mesi fa su tio
Lo specchio della societá attuale......raggiungi un certo numero di iscritti, like o chiamateli come si vuole....e fai un gesto per farti di nuovo vedere.....tutta apparenza....tutto alla ricerca del farsi vedere......essere, non apparire.....

fugu 5 mesi fa su tio
Pensa un po' che impresa! Un bel giorno lo farò anch'io, ma senza medici né aerazione e comunicazione radio, e soprattutto molto più a lungo... Ma io non avrò neanche un follower, o pochi 😪

Gian12345 5 mesi fa su tio
Risposta a fugu
😄

Liz 5 mesi fa su tio
ma questo è un xxxx, come chi lo ha assecondato. hobby costruttivi non esistono più?

Paolo-Basilea 5 mesi fa su tio
Ma per andare in bagno?!?

Swissabroad 5 mesi fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
Acuta osservazione. Avrà avuto a disposizione una serie di tubi e condotte per evacuare...oppure un pannolone gigante...oppure...resilienza e vescica abnorme...oppure una botola sotto la bara...oppure ????

Lux Von Alchemy 5 mesi fa su tio
Gesto plateale ef inutile , per attrarre attenzione di coloro che come lui sono alla ricerca del vuoto che hanno dentro e che non troveranno mai in questa maniera.
NOTIZIE PIÙ LETTE