L’attrice ha ammesso di avere una relazione con il regista hollywodiano.
ROMA - Che Monica Bellucci e Tim Burton avessero una relazione da tempo: l’affascinante attrice e il visionario regista hollywoodiano erano stati beccati ripetutamente insieme in atteggiamenti decisamente confidenziali. Ora, però, sono ufficialmente una coppia: la Bellucci è infatti venuta allo scoperto parlando di “Beetlejuice 2”, nuovo film del regista statunitensi in cui avrà un ruolo.
«È il compagno della mia vita. Lo amo», ha dichiarato la Bellucci a Elle France, trasformando la sua relazione con l’autore hollywoodiano in qualcosa di ufficiale. «Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto - ha aggiunto poi la Bellucci -. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton».
I due si conoscono in realtà da più di 15 anni, essendosi incontrati per la prima volta al Festival di Cannes nel 2006. La scintilla tra l’attrice e il regista sarebbe però scoccata lo scorso ottobre, al Lumiere Film Festival di Lione, in Francia.
Infatti.
Ami il Regista prima dell'uomo .