Cerca e trova immobili

ITALIAMonica Bellucci esce allo scoperto su Tim Burton: «Lo amo»

29.06.23 - 15:00
L’attrice ha ammesso di avere una relazione con il regista hollywodiano.
Imago
Monica Bellucci esce allo scoperto su Tim Burton: «Lo amo»
L’attrice ha ammesso di avere una relazione con il regista hollywodiano.

ROMA - Che Monica Bellucci e Tim Burton avessero una relazione da tempo: l’affascinante attrice e il visionario regista hollywoodiano erano stati beccati ripetutamente insieme in atteggiamenti decisamente confidenziali. Ora, però, sono ufficialmente una coppia: la Bellucci è infatti venuta allo scoperto parlando di “Beetlejuice 2”, nuovo film del regista statunitensi in cui avrà un ruolo.

«È il compagno della mia vita. Lo amo», ha dichiarato la Bellucci a Elle France, trasformando la sua relazione con l’autore hollywoodiano in qualcosa di ufficiale. «Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto - ha aggiunto poi la Bellucci -. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton».

I due si conoscono in realtà da più di 15 anni, essendosi incontrati per la prima volta al Festival di Cannes nel 2006. La scintilla tra l’attrice e il regista sarebbe però scoccata lo scorso ottobre, al Lumiere Film Festival di Lione, in Francia.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bella 10 mesi fa su tio
Infatti.

boro 10 mesi fa su tio
Ami il Regista prima dell'uomo .
NOTIZIE PIÙ LETTE