Cerca e trova immobili

VIPStromae sta troppo male. Tutto annullato fino alla fine di maggio

05.04.23 - 08:30
«Mi devo rassegnare al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di rispettare per il momento gli impegni presi con voi»
Imago
Stromae sta troppo male. Tutto annullato fino alla fine di maggio
«Mi devo rassegnare al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di rispettare per il momento gli impegni presi con voi»

BRUXELLES - Né Amsterdam, né Ginevra, né Roma, né Lione. Stromae ha deciso di fermarsi. Come minimo fino alla fine di maggio, in ragione di alcuni problemi di salute che non gli permettono di continuare il Multitude Tour. Già alcune settimane fa l'artista belga si era visto costretto ad annullare alcune date.

In una lettera rivolta ai fan, il cantante scrive: «Mi devo rassegnare al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di rispettare per il momento gli impegni presi con voi». E ancora: «Vi scrivo con grande dolore e rimorso, ma devo rispettare i miei limiti».

Stromae continua spiegando che passerà un po' d tempo con la sua famiglia. «Devo prendermi del tempo per guarire, così da poter riprendere, quando sarà il caso, la tournée. Spero di potervi dare presto nuove notizie. Non vedo l'ora di rincontrarvi per finire questo tour, circondato dal team che da anni mi accompagna. Prendetevi cura di voi».

I concerti, va precisato, non sono stati rimandati, ma annullati. Gli spettatori che avevano già acquistato i biglietti possono chiedere un rimborso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE