
LOS ANGELES - Bizzarra, strana, surreale. Sono questi gli aggettivi che hanno accompagnato la cerimonia degli MTV Video Music Awards, gli Oscar dei video musicali. Già perché la serata è stata girata rispettando le norme Covid, quindi senza pubblico e in parte in collegamento via videostreaming.
A riempire le scene ci hanno pensato gli effetti speciali (su green screen) e soprattutto la verve di chi si è esibito. Fra questi si è sicuramente distinta Lady Gaga, vincitrice di ben 5 premi durante la serata, compreso quello di "artista dell'anno". La pop-star ha indossato una lunga serie di abiti in puro stile "Gaga" (li potete ammirare in gallery qui sopra) con diverse versioni dell'ormai onnipresente mascherina.
A esibirsi sul palco fra gli altri, anche i Black Eyed Peas, la stessa Gaga (in compagnia di Ariana Grande), Miley Cyrus, The Weeknd e i coreani BTS che hanno presentato il loro ultimo singolo da Guinness dei primati.
Bizzarra, strana, surreale. Sono questi gli aggettivi che hanno accompagnato la cerimonia degli MTV Video Music Awards, gli Oscar dei video musicali. Già perché la serata è stata girata rispettando le norme Covid, quindi senza pubblico e in parte in collegamento via videostreaming.