Keystone
REGNO UNITO
12.07.2020 - 10:130

Brooklyn Beckham cresce, e si sposa

Il figlio della celebre coppia ha confermato i rumors

LONDRA - Brooklyn Beckaham, figlio della super coppia Victoria e David Beckham, si sposa. Lo ha annunciato direttamente su Instagram, come è prassi tra le star. 

Il 21enne ha postato una foto insieme alla fidanzata Nicola Peltz, con tanto di anello di fidanzamento. 

I due stanno insieme dall'autunno del 2019, e la quarantena deve aver fatto bene alla coppia, tanto da decidere di sposarsi. 

Le voci di un possibile fidanzamento avevano cominciato a girare da qualche giorno, e sono state confermate dallo stesso Brooklyn: «Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi. E lei ha detto sì. Sono l'uomo più felice del mondo. Prometto di essere il migliore dei mariti e dei papà...». 

Ovviamente non sono mancati i complimenti da parte di mamma e papà Beckham: «Non potremmo essere più felici. Vi auguriamo tanto amore e una vita ricca di felicità» ha commentato Victoria, ripostando la stessa foto di Brooklyn. 

Chi è la futura sposa - Nicola Peltz ha 25 anni, ed è figlia di Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz. Dopo aver intrapreso una carriera da modella, è passata al cinema, recitando anche in Transformers 4. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-31 01:00:28 | 91.208.130.89