Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ritorno della furibonda Sinead

17.05.16 - 16:00
Cessato il pericolo suicidio dopo la scomparsa da casa, la O'Connor ha pubblicato un violentissimo post su Facebook contro l'ex marito John Reynolds e il figlio Jake
Il ritorno della furibonda Sinead
Cessato il pericolo suicidio dopo la scomparsa da casa, la O'Connor ha pubblicato un violentissimo post su Facebook contro l'ex marito John Reynolds e il figlio Jake

CHICAGO - Ieri, per alcune ore, i fan di Sinead O'Connor sono stati molto preoccupati per lei: la cantante irlandese risultava infatti scomparsa dalla sua casa nei dintorni di Chicago, dopo che domenica scorsa era uscita a fare un giro in bicicletta e non era rientrata. La polizia si era dunque messa a cercarla, e infine l'aveva rintracciata.

Storia a lieto fine? Mica tanto. Tornata a comunicare tramite Facebook, la cantante ha pubblicato una lettera aperta all'ex marito e suo produttore John Reynolds, contro il quale inveisce con toni estremamente violenti e accusandolo pesantemente, insieme al figlio Jake: «Mi avete lasciato morire. Digli (a Jake, ndr) di smetterla di comportarsi come se non gliene fregasse niente se io dovessi morire». 

Il post prosegue in modo sempre aggressivo ma un po' confuso: l'interprete di "Nothing Compares 2 You" sembra usare il social media per sfogare anni di risentimento verso le persone che le sono state vicine, e che ora - a giudicare dalle sue parole - si sono staccate da lei.

Lo sfogo avrà, aggiunge O'Connor, degli strascichi legali: «Ci vedremo in tribunale. Voglio i danni. Sono stata incapace di lavorare. Ho enormi spese mediche, ed enormi traumi a causa delle vostre torture».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE