Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss vuole un book fotografico con il nuovo toyboy

23.01.16 - 13:04
La top-model starebbe valutando l'idea di mettersi al lavoro con il nuovo fidanzato Nikolai von Bismarck per un book fotografico
Foto Bang Show Biz
Kate Moss vuole un book fotografico con il nuovo toyboy
La top-model starebbe valutando l'idea di mettersi al lavoro con il nuovo fidanzato Nikolai von Bismarck per un book fotografico

LONDRA  - Kate Moss pare voglia produrre un book fotografico con il fidanzato.

Le cose con il giovane 28enne Nikolai von Bismarck sembrano andare a gonfie vele e adesso la top-model 41enne vorrebbe estendere la loro relazione anche all'ambito lavorativo.

Una fonte vicina alla Moss, ancora ufficialmente legata all'ex-marito Jamie Hince, ha rivelato a Grazia: "Nik ha la passione per la fotografia da quando aveva 13 anni e ha documentato molti aspetti della sua relazione con Kate. Lei ama il suo lavoro e pensa che con i suoi scatti sia riuscito a catturare un lato di lei ancora inedito".

"A entrambi non dispiacerebbe l'idea di fare qualcosa di speciale insieme, forse un book fotografico. Sarebbe divertente per loro, riuscire anche a collaborare a livello lavorativo".

Nonostante abbia finora tenuto la sua relazione segreta, Kate è stata recentemente beccata in atteggiamenti romantici con Nikolai durante una vacanza in Brasile.

La fonte continua: "È improbabile che Jamie abbia apprezzato tanta esposizione mediatica, ma Kate ritiene che non siano più affari suoi. La sua nuova relazione è una distrazione dai problemi del divorzio. Lei è molto presa da Nik e adesso non le importa se la gente sappia o meno".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE