Cerca e trova immobili

MALESIAObama scherza: "Io vecchio? Ma se non mi tingo nemmeno i capelli"

20.11.15 - 21:20
Il presidente americano in visita ad un'università malese ha risposto così ad una domanda mal posta di uno studente locale
Obama scherza: "Io vecchio? Ma se non mi tingo nemmeno i capelli"
Il presidente americano in visita ad un'università malese ha risposto così ad una domanda mal posta di uno studente locale

KUALA LUMPUR - "Vorrei tanto che i giovani smettessero di chiamarmi vecchio". Così Barack Obama scherza davanti a una platea di studenti alla Taylor University di Kuala Lumpur, in Malaysia. La risposta nasce dopo l'intervento di uno degli studenti che, visibilmente emozionato davanti al presidente americano, ha posto una domanda su come colmare il gap generazionale, ma si è impappinato con le parole.

"Visto che anche lei sta invecchiando...", è stato l'esordio del giovane che si è interrotto quando ha capito di aver fatto una gaffe, tra le risate dell'auditorium. "Volevo dire, cosa vorrebbe che noi giovani facessimo per il futuro, visto che lei comunque sta invecchiando...", ha cercato di correggere il tiro lo studente. "Questo è un colpo basso - ha risposto Obama - "Hai veramente ferito i miei sentimenti.

Quello che vorrei è che i giovani smettessero di chiamarmi vecchio", ha proseguito il presidente tre le risate generali. Obama ha poi ammesso: "È vero che ho più capelli bianchi di 7 anni fa. Ma almeno io non li tingo, al contrario di altri miei colleghi. Non dirò chi, ma i loro barbieri e parrucchieri lo sanno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE