Archivio Keystone
ITALIA
13.04.2020 - 22:480

Tiziano Ferro: «Abbiamo bisogno dei concerti», scatta la polemica

Numerosi gli utenti social critici verso le richieste del cantante in un simile momento di crisi

MILANO - «Abbiamo bisogno di risposte dal Governo sui concerti». È questa una delle richieste fatte da Tiziano Ferro alla trasmissione “Che tempo che fa” con Fabio Fazio. 

«Si deve fare chiarezza, anche perché in queste settimane il mondo della musica ha fatto vedere di cosa è capace, raccogliendo 8 milioni di euro. Meritiamo attenzione come tutti gli altri ambiti lavorativi» ha spiegato il cantautore italiano. E la polemica sui social è servita, con numerosi utenti che hanno trovato le esternazioni fuori luogo in un momento critico e di emergenza come quello attuale. 

Tuttavia, altre persone si sono schierate dalla parte del cantante di Latina, dichiarandosi d'accordo e sottolineando la legittimità delle sue richieste.

«Abbiamo bisogno di risposte non per me, ma per chi sta comprando i biglietti: sono mezzo milione solo quelli che li hanno comprati per i miei concerti, penso alle persone che lavorano sopra e dietro al palco. Siamo tutti bloccati. Occorre tutelare il pubblico e i lavoratori più fragili» ha concluso il cantante, collegato dalla sua casa di Los Angeles.

Comunque, anche altre leggende della musica, da Vasco Rossi a Francesco De Gregori, si erano già espresse, in modo più pacato, ma sempre chiedendo aiuto per il settore. Si aspetta ora una risposta, se ci sarà, del Governo italiano.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mattiatr 1 anno fa su tio
Titolo più che vergognoso, si devia totalmente l'immagine del personaggio mettendogli in bocca concetti non suoi. Una schifezza.
Tio1949 1 anno fa su tio
Vai in cassaintegrazione.
Fran 1 anno fa su tio
Ferro, Vasco, De Gregori ecc. ecc., sono tutti multimilionari. Non si vergognano? No comment!
Brega84 1 anno fa su tio
Chiedi il lavoro ridotto
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-14 13:11:32 | 91.208.130.89