Cerca e trova immobili

STATI UNITICourtney Love: basta droga e formaggio

10.07.14 - 13:34
La diva delle Hole ha detto basta agli eccessi. Anche quelli alimentari
None
Courtney Love: basta droga e formaggio
La diva delle Hole ha detto basta agli eccessi. Anche quelli alimentari

LOS ANGELES - È giunta ai 50 con la nonchalance di una ragazzina Courtney Love, la rocker che solo qualche anno fa, a causa della sua vita sregolata, era stata data per spacciata.

Abbandonati alcol e droghe pesanti, infatti, la vedova di Kurt Cobain ha ritrovato la serenità, e ora si gode appieno l’inizio dei 50, che a suo avviso è un numero come un altro. «È solo una data. È la realtà delle cose, e io sono perfettamente a mio agio con questo traguardo», ha dichiarato, come riporta il sito dell’Ansa. «Finché il tuo aspetto è decente e la tua voce a posto, puoi continuare a fare il tuo mestiere di cantante. Anche a 50 anni».

Oltre alle sostanze stupefacenti, la star ha eliminato a malincuore anche un altro brutto vizio, questa volta relativo all’alimentazione. «Adoro il formaggio, ma ero ingrassata, così mi sono messa a dieta e ho rinunciato anche a quello. Perché i fan perdonano tutta la droga del mondo, ma mai mi perdonerebbero se diventassi grassa o se perdessi i capelli», ha spiegato.

La morte del leader dei Nirvana ha scioccato moltissimi fan negli anni Novanta, e dopo 20 anni dal suicidio, avvenuto con un colpo di fucile nella sua casa di Seattle, la Love pensa ad un film sulla sua breve vita. «Non mi piace ricordare quel giorno. Penso ancora a lui, tutti i giorni della mia vita. Con nostra figlia (Frances Bean Cobain, ndr) stiamo pensando ad un musical per ricordarlo. Vorremmo produrre un musical a Broadway, e poi magari successivamente un film, che racconti la storia di Kurt», ha continuato.

La Cobain aveva solo 20 mesi quando suo padre si è tolto la vita, ma la Love si è sempre impegnata a ricordarlo, e aspetta con ansia il momento di impugnare il microfono per il tributo. «Vorrei che lo spirito di suo padre fosse su quel palco, per poterglielo raccontare. Per me e Frances sarà l'esperienza più emozionante della nostra vita», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE