Immobili
Veicoli
IMAGO / Pacific Press Agency
ITALIA
17.08.2021 - 21:300

La nuova fidanzata di Victoria dei Måneskin

Baci e sorrisi per la bassista della rock band, in motorino con una ragazza

di Redazione

ROMA - A firmare lo scoop è stata la rivista Diva e Donna, edita da Cairo. Una sequenza di scatti e di foto in cui si notano Victoria, 21enne bassista dei Måneskin, e una misteriosa ragazza scambiarsi baci, sorrisi e abbracci in sella a un motorino. Atteggiamenti che lascerebbero pensare all'inizio di un nuovo amore per la vulcanica Victoria, anche se la conferma ufficiale ancora non c'è.

Tutti i Måneskin, del resto, sono piuttosto riservati relativamente alla loro vita privata. A far eccezione sono stati proprio il frontman Damiano, che ha recentemente deciso di ufficializzare la love story con la giovane napoletana Giorgia Soleri, e la stessa Victoria De Angelis, che qualche tempo fa ha fatto coming out a proposito del suo orientamento sessuale, ammettendo di essere attratta sia da uomini che da donne: «Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene».

Questo, d'altro canto, è un periodo d'oro per la band romana, che dopo aver conquistato l'Europa sta dando l'assalto anche agli Stati Uniti, al punto da aver duettato nientemeno che con Iggy Pop. E i successi in ambito professionale viaggiano di pari passo – a quanto pare – anche con le soddisfazioni di natura sentimentale, con due componenti della band felicemente “accasati”. Uno, Damiano, è uscito allo scoperto. L'altra, Victoria, no. Almeno per il momento.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-25 18:47:21 | 91.208.130.85