Bang ShowBiz
ITALIA
21.11.2019 - 17:300

Diana Del Bufalo piange online: «Momento di sconforto»

L'attrice già qualche giorno fa aveva spiegato di stare affrontando una fase della sua vita piuttosto complessa

di Redazione
Bang ShowBiz

ROMA - Continua il momento difficile di Diana Del Bufalo. L'attrice già qualche giorno fa aveva spiegato di stare affrontando una fase della sua vita piuttosto complessa. Adesso però ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower di Instagram anche le sue lacrime, mostrandosi nelle Stories mentre piange prima di andare a dormire. «Assecondo i momenti di sconforto», ha scritto la 29enne sull'immagine in cui fa vedere le lacrime che le solcano le guance.

Qualche ora fa poi l'ex allieva di 'Amici' ha condiviso un'altra foto, in cui mostra la "frase del giorno" suggeritagli dal suo calendario: "Tutti i grandi cambiamenti sono preceduti dal caos". «È perfetta per questo periodo», ha aggiunto lei. Insomma, nella vita della quasi 30enne sta accadendo qualcosa di importante, anche se non è chiaro cosa. Forse la storia con Paolo Ruffini è giunta definitivamente al capolinea? O c'è dell'altro?

Quel che sappiamo è che Diana ha deciso di chiedere aiuto per superare le difficoltà che sta vivendo e si è rivolta a uno psicologo. «Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo», ha fatto sapere qualche giorno fa.

«Io sono come voi... fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima», ha poi aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 16:42:07 | 91.208.130.85