ITALIA
20.04.2018 - 06:000

Katia Pedrotti: «Vorrei partecipare a Pechino Express»

L'ex gieffina è tornata in tv con il programma Riccanza

ROMA - Katia Pedrotti è protagonista su Mtv di Riccanza e al settimanale Chi si è raccontata, rivelando anche che le piacerebbe partecipare alla prossima edizione di 'Pechino Express'.

«La mia 'riccanza'? Una famiglia fantastica", ha detto al magazine diretto da Signorini. Dopo il Grande Fratello è tornata in tv per fare vedere la sua "sciuritudine di mamma agiata tra shopping come se non ci fosse un domani, golf e scuole private».

«Ho degli smeraldi stupendi. E faccio viaggi top. In tv, con l'approvazione di Ascanio, ho fatto vedere la nostra vita che è bella perché abbiamo amore, sogni, gioia di vivere. Anche fortuna, sì: ma se ce l'ho, che ci devo fare?», ha aggiunto la bionda. 

Katia è anche una «moglie innamorata e mamma presente. Sono attiva sui social, su cui condivido vita familiare e passioni per moda, fitness e benessere. In tv dopo il GF ho fatto molte ospitate, ma questo è il primo programma che mi ha convinta a tornare da protagonista».

Infine quello che sembra quasi un appello a Costantino Della Gherardesca, che ha recentemente annunciato che tornerà al timone di 'Pechino Express' il prossimo autunno. «Pechino Express lo farei, anche con 1 euro al giorno arriverei in cima», ha concluso la Pedrotti.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 15:23:07 | 91.208.130.86