Bang ShowBiz
ITALIA
14.02.2018 - 11:160

Ignazio Moser e il tapiro con le corna: «Amore perché mi hai fatto cornuto?»

Dopo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati sorpresi insieme sotto casa di lei, a Ignazio arriva una sorpresa

ROMA - Dopo che Cecilia Rodriguez è stata beccata sotto casa in compagnia del suo ex Francesco Monte, prontamente la troupe di 'Striscia la notizia' ha provveduto a consegnare all'ex ciclista un riconoscimento speciale, il tapiro con le corna.

Ignazio ci ha scherzato sopra e, rivolto alla sua fidanzata, le ha chiesto: «Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro... Tapiro con le corna! Amore perché mi hai fatto cornuto?».

Dai sorrisi che i due continuano a scambiarsi, sembra proprio di capire che in realtà fra di loro tutto fili liscio come al solito.

Del resto è stato lo stesso Ignazio, intercettato a Milano, a spiegare che l'incontro fra Cecilia e Francesco è stato un fatto del tutto casuale. «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì... Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me», ha raccontato. E la Rodriguez ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane».

Quanto alla presenza di Francesco proprio sotto casa della coppia, sembra che si sia trattato di una vera coincidenza. Un suo amico avrebbe dichiarato infatti ieri a 'Mattino 5' che l'ex tronista si era recato in una delle agenzie che curano la sua immagine e che casualmente si trova proprio nello stesso palazzo dove vivono Ignazio e Cecilia. 

Tags
ignazio
casa
tapiro
cecilia
corna
francesco
cane
sotto casa
monte
rodriguez
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-15 13:14:20 | 91.208.130.87