Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Losone, ecco la lista del Centro per il Municipio

09.01.24 - 17:34
Approvata all'unanimità durante l'ultima assemblea sezionale
Il Centro – Sezione di Losone
Fonte Il Centro – Sezione di Losone
Losone, ecco la lista del Centro per il Municipio
Approvata all'unanimità durante l'ultima assemblea sezionale

LOSONE - In vista delle prossime elezioni comunali che si terranno in aprile, la sezione di Losone del Centro ha trovato la quadra intorno ai nomi delle candidate e dei candidati in corsa per il Consiglio comunale.

Si tratta dei municipali Fausto Fornera, Vice sindaco, Nathalie Ghiggi Imperatori a capo dei dicasteri Protezione dell'ambiente e acqua potabile, cui si affiancheranno il presidente sezionale Romolo Pawlowski, i consiglieri comunali Jonathan Raffa e Peter Tomamichel e i giovani Mirella Ambrosini e Nicola Giavi.

«Cinque persone desiderose di mettere a disposizione competenze ed esperienze acquisite nella vita professionale e civile» si legge in una nota.

Dalla sezione di Losone fanno sapere che «la maggior parte delle candidate e dei candidati al Consiglio comunale è stata selezionata e sarà presentata nel corso del mese di gennaio, ma essendovi ancora qualche posto libero sulla lista, invitiamo le interessate e gli interessati a farsi avanti per portare la propria motivazione, le proprie conoscenze e le proprie sensibilità al servizio de il Centro e del Comune».

Gli interessati possono contattare la Sezione a info@losone.il-centro.ch entro mercoledì 17 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calimero 3 mesi fa su tio
Al di là delle persone che non conosco non essendo di Losone e del partito in quanto non sono iscritto a nessun partito, è comunque ammirevole che ci siano persone disposte a mettersi a disposizione per la cosa pubblica.
NOTIZIE PIÙ LETTE