Cerca e trova immobili
SVIZZERA

L'aeroporto di Zurigo è il migliore in Europa

Clienti soddisfatti e servizi di qualità: lo scalo ha ottenuto (di nuovo) il World Travel Award
Flughafen Zürich
Fonte 20 Minuten / Dominic Benz
L'aeroporto di Zurigo è il migliore in Europa
Clienti soddisfatti e servizi di qualità: lo scalo ha ottenuto (di nuovo) il World Travel Award
ZURIGO - Quando si tratta di soddisfazione del cliente e qualità di prodotti e servizi, nessun aeroporto europeo può competere con quello di Zurigo. L'azienda che gestisce lo scalo ha infatti conquistato il World Travel Award come migli...

ZURIGO - Quando si tratta di soddisfazione del cliente e qualità di prodotti e servizi, nessun aeroporto europeo può competere con quello di Zurigo. L'azienda che gestisce lo scalo ha infatti conquistato il World Travel Award come miglior aeroporto in Europa, come si evince da un comunicato.

«In particolare in un periodo difficile come quello attuale, il riconoscimento ci fa molto onore» afferma il responsabile dello scalo Stephan Widrig. Sono stati premiati anche gli aeroporti di Florianópolis e Vitória, in Brasile, gestiti dalla medesima azienda. Nell'ambito di sondaggi sulla qualità, questi ultimi sono stati votati dai passeggeri come migliori scali del paese.

Il riconoscimento, che esiste da ventisette anni, viene assegnato da una giuria internazionale di esperti. L'aeroporto di Zurigo ha ottenuto il premio per la diciottesima volta consecutiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE