Cerca e trova immobili

SVIZZERALidl vuole aprire nel centro di Zurigo

21.08.16 - 11:16
Alla fine di ottobre il negozio si sposterà nel Quartiere 1
Lidl vuole aprire nel centro di Zurigo
Alla fine di ottobre il negozio si sposterà nel Quartiere 1

WEINFELDEN - Lidl Svizzera sta progettando l'apertura del suo primo negozio nel centro di Zurigo. Il negozio si sposterà nei locali dello storico ufficio postale di Fraumünster nel Quartiere 1 alla fine di ottobre 2016, quando quest'ultimo traslocherà nella Uraniastrasse. Il carattere dello storico edificio verrà mantenuto. 

Il contratto d'affitto tra Swiss Prime Site AG, la proprietaria dell'edificio, e Lidl Svizzera è stato firmato. In collaborazione con il proprietario e le autorità competenti dovrà essere quindi elaborato un concetto, che combini la conservazione dell'edificio costruito nel 1891 e oggi vincolato come parte del patrimonio artistico la costruzione con la gestione di un negozio di Lidl. 

La sostenibilità e la gestione operativa della CO2 di LIDL Svizzera hanno svolto un ruolo significativo nei negoziati per il sito. Anastasius Tschopp, Responsabile Portfolio Management di Swiss Prime Site AG, spiega: «Siamo orgogliosi di avere Lidl al nostro fianco per questo progetto. Il nuovo concetto di negozio sostenibile, in combinazione con l'operazione di CO2 neutrale si inserisce mirabilmente nella nostra strategia per la gestione dell'edilizia sostenibile a Zurigo».

La superficie di vendita prevista del negozio dovrebbe essere intorno 1'000 m2 e comprende l'intera gamma dello Smart discount. Nonostante l'aspetto raffinato degli immobili storici vincolati, Lidl Svizzera rimane fedele alla collaudata propria politica commerciale, offrendo la consueta migliore qualità al miglior prezzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE