Cerca e trova immobili

VENEZUELA / ITALIAMissoni, il corpo ritrovato è di un operaio

10.01.13 - 19:47
Un giornale locale aveva inizialmente supposto che il cadavere appartenesse a un passeggero dell'aereo scomparso
keystone
Missoni, il corpo ritrovato è di un operaio
Un giornale locale aveva inizialmente supposto che il cadavere appartenesse a un passeggero dell'aereo scomparso

CARACAS - "È di un operaio che ieri notte ha avuto un incidente" il corpo dell'uomo trovato qualche ora fa a 500 metri dal Puerto de la Guaira: lo riferisce la stampa venezuelana, confermando così che il ritrovamento non c'entra con la vicenda dell'aereo scomparso venerdì a Los Roques con quattro italiani a bordo, tra i quali Vittorio Missoni.

Viene definitivamente smentita l’ipotesi avanzata dal quotidiano locale “El Universal”, secondo cui il corpo ritrovato apparterrebbe a un passeggero dell’aereo.

Ad oggi, insomma, non vi sono ancora indizi utili a capire che fine abbiano fatto i passeggeri di quel volo. Al momento è stato rinvenuto un solo giubbotto salvagente, ma non sono stati ritrovati resti di corpi o di lamiere.

Questo fa ancora sperare i famigliari degli scomparsi, specialmente Ottavio Missoni Jr., figlio di Vittorio e nipote di Ottavio, il fondatore della casa di moda, che non solo rimane dell’idea che il padre sia ancora vivo, ma sostiene la tesi di un rapimento com molta convinzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE