Deposit
Si sarebbe svegliato e non avrebbe trovato i genitori in casa (foto generica)
ITALIA
24.01.2020 - 12:230
Aggiornamento : 13:17

Bimbo di 5 anni precipita da una finestra nel Varesotto: è grave

I genitori erano usciti per accompagnare la sorella a catechismo. Lui si sarebbe svegliato e, non trovandoli, si sarebbe sporto all'esterno

di Redazione
Ats

OLGIATE OLONA - È ricoverato in prognosi riservata un bambino di cinque anni che, nella serata di ieri, è precipitato dalla finestra di una palazzina a Olgiate Olona, in provincia di Varese. Soccorso e trasportato al pronto Soccorso di Busto Arsizio (Varese) con un grave trauma cranico e fratture alle gambe, il bimbo è stato poi trasferito nella notte al Policlinico di Milano. Prime informazioni situavano erroneamente l'incidente a Gallarate, città della quale la famiglia del piccolo è originaria. 

Secondo una prima ricostruzione, il bambino sarebbe rimasto in casa da solo per pochi minuti mentre i genitori andavano a prendere la sorellina a catechismo. Forse dopo essersi svegliato e non averli trovati, il piccolo si sarebbe sporto, cadendo dalla finestra. A rinvenirlo sono stati i genitori stessi, che lo hanno portato al pronto soccorso di Busto Arsizio. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti.
 
 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-29 15:00:48 | 91.208.130.85