Il fatto è stato molto commentato in rete. La direzione dello scalo di Nizza ha preso provvedimenti
NIZZA - Il ritardo di un volo EasyJet tra l'aeroporto di Nizza, in Francia, e Luton, nel Regno Unito, ha scaldato gli animi nello scalo francese. Sabato sera diversi viaggiatori si lamentavano per la mancanza di informazioni. Nella confusione generale un passeggero ha ricevuto un pugno in faccia da un addetto ai lavori. La scena è stata filmata e diffusa sui social network.
La vicenda è stata molto commentata in rete, in molti hanno sottolineato che l’uomo colpito aveva pure un bambino piccolo in braccio. «La gestione aeroportuale conferma l'alterco (...) condanna questo incidente (...) e ha chiesto che l’uomo venga sospeso fino alla fine delle indagini», ha preso così posizione la direzione dell’aeroporto di Nizza, in un comunicato. L'autore del pugno è un dipendente di una società esterna.
Un employé de l’aéroport de Nice frappe violemment un voyageur (vidéo) https://t.co/G5xcLyFsLC
— Fʀᴇɴᴢᴢᴢʏ ǝıɹéɥϽ ♥♥ツ (@Frenzzzy) 31 luglio 2017