Cerca e trova immobili

GERMANIAChemnitz, «c'è un nesso con l'Isis»

08.10.16 - 16:38
Lo riferisce l'agenzia tedesca Dpa citando "ambienti della sicurezza"
Chemnitz, «c'è un nesso con l'Isis»
Lo riferisce l'agenzia tedesca Dpa citando "ambienti della sicurezza"

BERLINO - "C'è una connessione con la milizia terrorista 'Stato islamico'", l'Isis, nel caso del siriano di 22 anni Jaber Albakr ricercato perchè si sospetta stesse preparando un attentato dinamitardo a Chemnitz: lo scrive l'agenzia Dpa citando "ambienti della sicurezza".

La perquisizione dell'appartamento ha confermato il sospetto che "lì si maneggiavano esplosivi", ha riferito Thomas Bernhardt, il portavoce del "Landeskriminalamt", la polizia regionale, come scrive ancora l'agenzia tedesca aggiungendo che non è chiaro se il giovane sia arrivato in Germania come profugo.

Bernhardt, in un video postato su Facebook, ha definito "pericoloso" il ricercato nella misura in cui può esserlo "qualcuno che pianifica un simile attentato".

ats ansa


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 7 anni fa su tio
Basta mele marce nascoste tra i migranti e rifugiati che creano scompiglio mettendo in cattiva luce anche persone bisognose di aiuto che non hanno cattive intenzioni (la maggior parte). Vergogna, fate del male all'intera umanità (compreso voi stessi, solo che non lo avete ancora capito).
NOTIZIE PIÙ LETTE