Cerca e trova immobili

HONDURASTrovate morte la miss scomparsa e la sorella

19.11.14 - 14:16
I due cadaveri sono stati trovati seppelliti in un luogo isolato
Trovate morte la miss scomparsa e la sorella
I due cadaveri sono stati trovati seppelliti in un luogo isolato

TEGUCIGALPA - È stata trovata morta la Miss Honduras scomparsa la settimana scorsa, Maria José Alvarado, 19 anni. Insieme a lei è stata trovata morta anche la sorella, Sofia Trinidad. Lo ha reso noto la stampa locale. "Possiamo confermare al 100% che sono loro", ha sottolineato il responsabile delle indagini, Leandro Osorio, secondo il quale - precisa la stampa - il responsabile degli omicidi è Plutarco Ruiz, fidanzato di Sofia Trinidad. Ruiz e un altro uomo, Aris Valentin Maldonado, erano stati catturati ieri.

"Abbiamo l'autore materiale e l'arma dell'omicidio, oltre al veicolo nel quale sono stati lasciati i corpi delle due ragazze", lo ha sottolineato Leandro Osorio, responsabile delle indagini del sequestro e l'omicidio di Miss Honduras, Maria Jose Alvarado, e della sorella, Sofia Trinidad. Oltre a Plutarco Ruiz, fidanzato di Sofia Trinidad, e a un suo amico, Aris Valentin Maldonado, entrambi già arrestati, altre persone potrebbero aver partecipato agli omicidi.

I corpi delle due sorelle sono stati trovati vicino a un fiume in una zona di montagna chiamata 'La Arada', a Santa Barbara, la località dove entrambe si erano recate per partecipare a una festa lo scorso giovedì. Un'equipe di medici forensi è già partita dalla capitale del paese centroamericano, Tegucigalpa, per recarsi a Santa Barbara.

ats ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE