Cerca e trova immobili

Dal MondoItalia: calcio, scontri a roma; feriti 13 inglesi e 2 poliziotti

15.03.06 - 10:38
Italia: calcio, scontri a roma; feriti 13 inglesi e 2 poliziotti

ROMA - Scontri tra italiani e tifosi britannici del Middlesbrough sono avvenuti la scorsa notte nel centro storico di Roma. Tredici inglesi e due poliziotti sono rimasti feriti per colpi di bottiglie e coltelli.

Dei tredici tifosi, cinque sono stati portati al San Giacomo: un quarantenne è ricoverato con 15 giorni di prognosi per ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e una coltellata al torace; un 19/enne ferito al gluteo ne avrà per otto giorni; altre tre persone, sempre per ferite alla testa, hanno avuto prognosi che vanno dai 4 agli 8 giorni.

Altri sette inglesi sono stati portati al Santo Spirito: due 34/enni per ferite alla testa guariranno in 8 e 10 giorni; un 35/enne ha riportato la frattura del metacarpo, i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni; tre persone - di 32, 38, e 43 anni - sono stati accoltellati alla schiena, guariranno rispettivamente in 8, 10 e 8 giorni; un 44/enne ha avuto una prognosi di 4 giorni per contusioni varie.

È, infine, ricoverato al Fatebenefratelli un inglese di 24 anni che è stato ferito da quattro coltellate ad un gluteo, al torace e alla schiena, guarirà in 15 giorni.

I due poliziotti del commissariato Trevi sono stati medicati al San Giacomo con prognosi di 7 ed 8 giorni.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE