Cerca e trova immobili

GRANCIACaccia al tesoro al Centro Lugano Sud

21.08.23 - 10:07
Nelle giornate del 22 e 25 agosto gli indizi saranno pubblicati sulle pagine social del centro
centroluganosud
Caccia al tesoro al Centro Lugano Sud
Nelle giornate del 22 e 25 agosto gli indizi saranno pubblicati sulle pagine social del centro

GRANCIA - Il Centro Commerciale Lugano Sud ha organizzato una Caccia al tesoro, che si terrà nei giorni 22 e 25 agosto. L'iniziativa si terrà nella fascia oraria dalle 9.30 alle 14.30.  

Gli indizi, il cuore pulsante di questa avventura, saranno rivelati online attraverso i canali social del Centro, surante la mattina stessa di ogni giornata dedicata all'iniziativa. I partecipanti dovranno rimanere connessi per cogliere ogni dettaglio e seguire attentamente i rompicapo che li condurranno alla ricerca dei premi nascosti all'interno del centro commerciale.  

Partecipare è facile, alle 9.30 verranno postati gli enigmi e sarà sufficiente recarsi al Centro Lugano Sud il 22 o il 25 agosto. Fondamentale sarà essere scaltri e veloci nel trovare i premi in palio, ma soprattutto sarà necessario farsi identificare nei negozi come "cercatori del tesoro".  

Una community sui social - Tutti i partecipanti sono invitati a condividere le loro esperienze e scoperte sui social media utilizzando l'hashtag ufficiale #CacciaAlTesoroCentroLuganoSud e taggando le storie e i post con @centroluganosud per condividere le loro vittorie con gli altri cacciatori del tesoro.  

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare il sito web ufficiale del Centro Lugano Sud e seguire i canali social ufficiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE