Cerca e trova immobili

MENDRISIOPremio internazionale per DOS Group SA a Las Vegas

27.04.24 - 17:50
L'azienda d'informatica ha ricevuto un riconoscimento durante l'HP Amplify Partner Conference
Il gruppo
Fonte Comunicato
Premio internazionale per DOS Group SA a Las Vegas
L'azienda d'informatica ha ricevuto un riconoscimento durante l'HP Amplify Partner Conference

MENDRISIO - DOS Group SA, azienda d'informatica con sede a Mendrisio, ha ricevuto un riconoscimento durante l'HP Amplify Partner Conference a Las Vegas.

Stefano Doninelli, Chairman Head of Innovation di DOS Group SA, ha rappresentato l'azienda in questo evento, che aveva l’obiettivo di celebrare la rete di partner HP, l'innovazione e i miglioramenti di prodotti e servizi nel settore tecnologico e il futuro del lavoro alimentato dall’IA: «Siamo la prima azienda ticinese a essere onorata con un premio in questa cornice internazionale».

Sullo sfondo del “The Sphere”, HP ha annunciato i nuovi software che potenziano la produttività e accelerano un futuro circolare, permettendo ai propri partner di migliorare l’esperienza dei dipendenti e creando nuove opportunità di crescita. «Durante la conferenza, DOS Group SA è stata premiata con il titolo Going the Extra Mile, per HP Svizzera, un riconoscimento che sottolinea l'impegno e le competenze distintive dell'azienda».

Il premio, conferito da Peter Zanoni (Managing Director), Christian Rizzo (Country Manager Channel) e Daniel Esslinger (Commercial Channel Sales Manager) «sottolinea il ruolo di leadership di DOS Group nel settore tecnologico, nonché l'impegno costante nel superare le aspettative del mercato tecnologico attraverso soluzioni innovative e servizi di alta qualità».

Stefano Doninelli ha espresso la sua gratitudine per la solida partnership con HP, sottolineando l'impegno continuo di DOS Group nel fornire soluzioni professionali e competenti ai clienti: «La stretta collaborazione con HP e l'approccio centrato sul cliente sono stati fondamentali per il successo di DOS Group nel consolidare la sua posizione come punto di riferimento nel settore».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE