Cerca e trova immobili

MENDRISIOPremio internazionale per DOS Group SA a Las Vegas

27.04.24 - 17:50
L'azienda d'informatica ha ricevuto un riconoscimento durante l'HP Amplify Partner Conference
Il gruppo
Fonte Comunicato
Premio internazionale per DOS Group SA a Las Vegas
L'azienda d'informatica ha ricevuto un riconoscimento durante l'HP Amplify Partner Conference

MENDRISIO - DOS Group SA, azienda d'informatica con sede a Mendrisio, ha ricevuto un riconoscimento durante l'HP Amplify Partner Conference a Las Vegas.

Stefano Doninelli, Chairman Head of Innovation di DOS Group SA, ha rappresentato l'azienda in questo evento, che aveva l’obiettivo di celebrare la rete di partner HP, l'innovazione e i miglioramenti di prodotti e servizi nel settore tecnologico e il futuro del lavoro alimentato dall’IA: «Siamo la prima azienda ticinese a essere onorata con un premio in questa cornice internazionale».

Sullo sfondo del “The Sphere”, HP ha annunciato i nuovi software che potenziano la produttività e accelerano un futuro circolare, permettendo ai propri partner di migliorare l’esperienza dei dipendenti e creando nuove opportunità di crescita. «Durante la conferenza, DOS Group SA è stata premiata con il titolo Going the Extra Mile, per HP Svizzera, un riconoscimento che sottolinea l'impegno e le competenze distintive dell'azienda».

Il premio, conferito da Peter Zanoni (Managing Director), Christian Rizzo (Country Manager Channel) e Daniel Esslinger (Commercial Channel Sales Manager) «sottolinea il ruolo di leadership di DOS Group nel settore tecnologico, nonché l'impegno costante nel superare le aspettative del mercato tecnologico attraverso soluzioni innovative e servizi di alta qualità».

Stefano Doninelli ha espresso la sua gratitudine per la solida partnership con HP, sottolineando l'impegno continuo di DOS Group nel fornire soluzioni professionali e competenti ai clienti: «La stretta collaborazione con HP e l'approccio centrato sul cliente sono stati fondamentali per il successo di DOS Group nel consolidare la sua posizione come punto di riferimento nel settore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE