Cerca e trova immobili
Info Azienda

Ristorante Stazione Bioggio, ricco buffet di antipasti e menu a prezzi fissi

None
Ristorante Stazione Bioggio, ricco buffet di antipasti e menu a prezzi fissi
Il Ristorante Stazione di Bioggio è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.  Ambiente tipicamente ticinese con atmosfera familiare, varie salette con possibilità di banchetti anche per 100 persone. Grande giardino co...

Il Ristorante Stazione di Bioggio è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni. 
Ambiente tipicamente ticinese con atmosfera familiare, varie salette con possibilità di banchetti anche per 100 persone.
Grande giardino con pergolato e terrazza coperta.
Cucina con specialità insubriche con prodotti freschi stagionali, pane e paste casalinghe. Diversi tipi di risotto serviti dalla forma di grana Padano.
Attualmente offriamo una vasta scelta di piatti con asparagi, capretto al forno senza dimenticare il tartare di manzo preparato direttamente al tavolo.
Tutte le sere e domenica a mezzogiorno, ricco buffet di antipasti e scelta di pesci e carni dal carrello con il famoso Menu Artusiano con 3 o 4 portate a propria scelta.
Durante la settimana a mezzogiorno diverse interessanti proposte per pranzi di lavoro.
Ampia carta di vini, orientata in modo speciale sul Ticino e Italia con proposte anche con vini al bicchiere.
Chiuso domenica sera e lunedì

Ristorante Stazione Bioggio-Lugano
Via Stazione
Tel. +41 91 605 11 67   www.allastazione.ch
 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE