Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Il mio uomo è perfetto"

26.08.14 - 14:02
Al settimo cielo per la sua liaison, la star ha deciso di lavorare meno e viaggiare di più
© Cover Media
"Il mio uomo è perfetto"
Al settimo cielo per la sua liaison, la star ha deciso di lavorare meno e viaggiare di più

LOS ANGELES - È fidanzata con Justin Theroux da due anni e, a dispetto dei rumor che li vogliono in crisi, Jennifer Aniston assicura che la loro storia va benissimo. Non solo: trovare l’amore ha fatto riflettere attentamente la star su quello che davvero vuole nella vita, per farle decidere di rallentare i ritmi lavorativi dei prossimi mesi.

«Justin è un brav’uomo e mi sento davvero a mio agio e felice con lui. Ora la mia vita sembra più facile, vorrei viaggiare di più e lavorare di meno», ha affermato su Hello!.

I due si sono incontrati sul set di «Nudi e felici», dove si racconta di una coppia che reagisce alla disoccupazione giocando con l’idea di vivere in una comune. Quel film resterà sempre nel cuore dell’attrice.

«È stata una delle mie migliori esperienze sul set. Abbiamo passato tre mesi su un lago in Georgia, vicino a una colonia di nudisti e l’ho adorato. Ci trovavamo in un posto assolutamente nuovo per noi e questo ci ha uniti molto», ha spiegato.

Nella pellicola c’è anche una scena della Aniston in topless. «Ero un po’ nervosa all’idea, ma in quei casi ti soccorre l’adrenalina. Mi sono sentita a mio agio quasi subito nel vedere altre persone nude».

Jennifer ha infine sottolineato come il nuovo indirizzo dato alla sua vita sia un segno del tempo che passa. «Sono felice, non è successo tutto in un lampo, è stato un lento processo di acquisizione di una nuova saggezza, che mi ha aperto inediti orizzonti. Tutto diventa più facile e guardi alla vita con la lente della consapevolezza, sapendo come goderti di più ogni cosa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE