Cerca e trova immobili

STATI UNITISylvester Stallone attaccato dalle donne

21.08.14 - 07:44
Il divo di Hollywood depone le armi quando si trova di fronte a un battibecco con le «ragazze» della sua vita
Foto Keystone
Sylvester Stallone attaccato dalle donne
Il divo di Hollywood depone le armi quando si trova di fronte a un battibecco con le «ragazze» della sua vita

LOS ANGELES - Sylvester Stallone non riesce a gestire una lite con una donna. Che sia sua moglie, Jennifer Flavin, o una delle sue figlie – Sophia, Sistene o Scarlet – non appena si inizia a discutere il muscoloso attore alza subito bandiera bianca.

«C’è un grosso falco che vive vicino a casa nostra. Ogni volta che si avvicina a un nido di corvi, arrivano subito 100 uccelli ad attaccarlo, e fanno un gran chiasso, e lui vola via. Perché i corvi vincono ogni volta. Ecco, io mi sento così!», ha confessato al sito morgenpost.de.

 

«Quando un uomo vuole ottenere qualcosa, lotta per averlo con tutta la sua determinazione. Le donne invece usano la logica. E non puoi mai tener testa alle discussioni, perché lei ti seppellirà con la sua logica. E con la sua energia! Sembra che le donne non esauriscano mai le energie!», ha continuato.

Il 68enne, famosissimo per aver interpretato Rocky e Rambo nei suoi film d’azione, è stato sposato due volte prima di incontrare la sua attuale moglie: prima con Sasha Czack e successivamente con l’attrice danese Brigitte Nielsen.

Vivere in una famiglia di donne, tuttavia, lo rende la persona più felice e rilassata al mondo.

 

«Mi c’è voluto un po’ per abbandonare completamente il controllo, ma ci sono anche molti pro!», ha assicurato.

«Devi solo startene buono da una parte e lasciare che sia tua moglie a gestire le cose… Certo, poi ti accusano di non fare mai niente, ma allora devi rispondere: “Sei tu che non vuoi che faccia niente! Sei tu quella che vuole sempre andare a prendere le ragazze a scuola”. E lei ti risponderà: “Tu sei pazzo”, e tu continuerai: “E tu vuoi sempre avere tutto sotto controllo e non mi lasci mai fare niente perché vuoi fare tutto tu”. Questa è la situazione ideale. Certo, lei si arrabbia, ma almeno io non devo fare niente!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE