Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: "Stare con Belen? È normale"

11.03.14 - 10:50
Il ballerino racconta la sua nuova dimensione famigliare.
Foto © Cover Media
Stefano De Martino: "Stare con Belen? È normale"
Il ballerino racconta la sua nuova dimensione famigliare.

MILANO - Essere sposato con la donna più desiderata d’Italia per Stefano De Martino non ha, in fondo, nulla di eccezionale. ?«Da uomo mi ha sempre affascinato il fatto che lei fosse quasi inarrivabile – ha rivelato in un’intervista su Vanityfair.it -. Ma adesso quando mi dicono “Com’è stare con Belen?”, io non so cosa rispondere. Per me è sempre bellissimo, ma allo stesso tempo normale. È mia moglie. La amo come il mio vicino di casa ama la sua compagna».

Da Martino non si lamenta dell’ossessione dei media nei loro confronti.?«Ci si fa un po’ il callo, come con tutte le cose della vita. Credo, però, che non sia giusto lamentarsi quando si fa questo lavoro. Sarei un ipocrita se dicessi che è angosciante. È come si dice “il rovescio della medaglia”, no?».

A soli 24 anni l’artista è diventato papà di Santiago. «Mi sento al passo con il ritmo della mia vita – ha commentato -. Tutti quelli che non mi conoscono mi considerano un precoce. Ma io sono così: voglio tutto subito. E sono soddisfatto: ho raggiunto tutto quello che volevo dalla vita».

«Volevo una famiglia – ha precisato - e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita».?Il sogno, infatti, è quello di una famiglia ancora più grande. «Se mi sta chiedendo se vogliamo altri figli, la risposta è sì – ha risposto al giornalista che lo incalzava sul tema -. Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE