Cerca e trova immobili

ITALIAPetizione-shock per il suicidio di Paolo Ruffini

30.01.14 - 13:08
La raccolta firme di cattivo gusto sta raccogliendo un certo successo sulla Rete
© Cover Media
Petizione-shock per il suicidio di Paolo Ruffini
La raccolta firme di cattivo gusto sta raccogliendo un certo successo sulla Rete

(Cover) - IT Italian Stars - È stata pubblicata su change.org la petizione per chiedere a Paolo Ruffini di suicidarsi.

La bravata di cattivo gusto ha fatto il giro del web. «L'aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. È per una buona causa», si legge nel post che ha preso di mira il conduttore di Colorado trovando numerosi consensi tra gli utenti del noto sito che raccoglie le petizioni online su varie tematiche comprese politica, economia e salute.

«Perché è orribilmente brutto! Ed ha sempre quest'aria stupida, è un ignorante. Questo basta come accusa per la condanna alla pena di morte» commenta un certo Diego Barbaresco.

«Perché è l’erede della continuazione della rovina della comicità italiana», scrive Nicolò Munari, o ancora «Se si sta cercando la cura al cancro dobbiamo eliminarlo ovunque», scrive Brock Lesnar.

Insomma un fiume di odio gratuito verso un personaggio che apparentemente è sempre stato apprezzato. Almeno questo verrebbe da pensare dall'incasso milionario di «Cervelli in Fuga», il suo primo film che ai botteghini ha registrato 5,1 milioni di euro.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE