Cerca e trova immobili

ITALIAGFVip, Elia Fongaro si sfoga dopo l'eliminazione

31.10.18 - 19:29
Il modello pensa di essere stato buttato fuori da un gruppo di coinquilini molto compatto
Bang ShowBiz
GFVip, Elia Fongaro si sfoga dopo l'eliminazione
Il modello pensa di essere stato buttato fuori da un gruppo di coinquilini molto compatto

ROMA - Elia Fongaro si è sfogato sul social dopo la sua eliminazione dal 'Grande Fratello Vip' durante l'ultima puntata andata in onda lunedì sera.

L'ex velino, che non ha nascosto la sua delusione, ha affermato che è stato proprio il suo essere stato 'vero' e 'onesto' al 100% davanti alle telecamere ad averlo penalizzato.

«Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!! Come sapete purtroppo sono uscito dalla casa del @grandefratellotv e da questo momento torno in possesso dei miei social. Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato», ha scritto Elia sul suo profilo Instagram una volta tornato in possesso dello smartphone.

Dopo aver ringraziato i suoi fan, però, Fongaro ha voluto esprimere tutto il suo rammarico per quanto accaduto all'interno del reality. «Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre», ha proseguito nel post.

Il modello veneto, infatti, sembra convinto di essere stato eliminato da un gruppo compatto che si è formato nella Casa e del quale lui non ha mai fatto parte. «Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere. #atestaalta Vi abbraccio forte tutti», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE