Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey brucia il suo vestito da sposa da 250.000 dollari

07.02.17 - 11:34
La cantante lo aveva acquistato per le nozze programmate con l'ex prima della loro rottura, che è stata d'ispirazione per una nuova canzone
Mariah Carey brucia il suo vestito da sposa da 250.000 dollari
La cantante lo aveva acquistato per le nozze programmate con l'ex prima della loro rottura, che è stata d'ispirazione per una nuova canzone

NEW YORK - Mariah Carey ha bruciato il vestito da sposa che aveva comprato, ma che non ha mai usato, nel suo nuovo video musicale.

La cantante 46enne ha tratto ispirazione per il suo ultimo singolo, 'I Don't', dalla rottura con l'ex fidanzato James Packer, avvenuta lo scorso ottobre, e per 'vendetta' nei confronti del miliardario australiano ha dato fuoco all'abito che avrebbe dovuto indossare durante le nozze programmate a Bora Bora.

Una fonte ha raccontato a TMZ che il gesto con protagonista il vestito firmato da Valentino, dal valore di 250.000 dollari, non è stato l'unico messaggio che Mariah ha voluto mandare a James attraverso il video, visto che le riprese sono state fatte nella casa che i due condividevano a Calabasas, in California.

Il testo del brano è poi molto chiaro: «Quando ami qualcuno, non lo tratti male, hai distrutto tutto quello che avevamo. Probabilmente pensavi che sarei tornata, ma ti sbagliavi, ti sbagliavi».

Se non bastasse, la stessa Carey ha recentemente ammesso che la canzone è stata ispirata dalla fine della relazione con Packer.

Parlando durante il reality show 'Mariah's World', ha detto: «Da quando è finito il mio tour, mi sono presa un po' di tempo per capire i miei sentimenti e ho iniziato a scrivere una canzone su quello che ho passato. E se non ricevi l'amore che dovresti da qualcuno con cui hai una presunta relazione, perché rimanere in una situazione del genere?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE