Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner alla ricerca del brivido

22.08.15 - 16:00
Vacanza ai Caraibi per la modella che, in compagnia delle sorelle, si è divertita con sport estremi
Foto Show Bang Biz
Kendall Jenner alla ricerca del brivido
Vacanza ai Caraibi per la modella che, in compagnia delle sorelle, si è divertita con sport estremi

E' stata la regina delle onde a St. Barts Kendall Jenner, che ha provato il flyboard per saltare e tuffarsi nelle acque dei Caraibi.

La 19enne era in vacanza con la sua famiglia, quando è stata beccata dai paparazzi con casco e giubbotto di salvataggio, mentre saltava e cercava di dimenarsi sulle acque.

La speciale 'tavola volante' usa un flusso di propulsione che permette a chi lo usa di volare in aria. Jenner si è dimostrata molto brava in questo nuovo sport, esploso negli ultimi mesi.

La modella di Chanel è stata raggiunta dalla sorella Kylie e dal fidanzato Tyga, mentre Kim Kardashian ha deciso di restare a bordo dello yacht.

La moglie di Kayne West ha documentato la giornata su Instagram, lamentandosi però di essere annoiata, al contrario delle sorelle minori che si sono molto divertite. Tuttavia, Kim è riuscita a scattarsi qualche foto con Kylie, subito condivise sui social network.

"Noioso selfie sulla barca perché non posso usare né il jet pack né la moto d'acqua" ha scritto la Kardashian. Kim, che è incinta di sei mesi, ha poi esplorato le bellezze di St.Bart in compagnia della figlia North.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE