Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton ha trovato l'amore della sua vita

09.07.15 - 18:22
La socialite è al settimo cielo con il nuovo fidanzato Thomas Gross, già presentato ai suoi genitori
Bang ShowBiz
Paris Hilton ha trovato l'amore della sua vita
La socialite è al settimo cielo con il nuovo fidanzato Thomas Gross, già presentato ai suoi genitori

LOS ANGELES - Il ricco imprenditore svizzero Thomas Gross pare sia riuscito a far breccia nel cuore di Paris Hilton che, innamorata più che mai, avrebbe già presentato la sua nuova fiamma ai genitori, Richard e Kathy.

Una fonte ha rivelato al MailOnline: "Hanno cenato insieme ai genitori di lei a Los Angeles la scorsa settimana. Sua madre, Kathy, ha dato la sua benedizione e si è detta felice che sua figlia sia finalmente riuscita a trovare il ragazzo giusto per lei."

Paris e Thomas si sono conosciuti a maggio in occasione dell'ultima edizione del Festival del Cinema di Cannes e da allora sarebbero diventati una coppia inseparabile.

Una fonte aggiunge: "Non l'avevo mai vista così felice da quando ha conosciuto Thomas. Sono inseparabili e viaggiano costantemente insieme in giro per il mondo. Lei si è recentemente imbarcata a bordo del suo jet privato da Cannes a Cabo, poi a Ibiza, a New York, Los Angeles e infine a Las Vegas. Adesso si trovano a Londra per il matrimonio della sorella Nicky e sembrano innamoratissimi".

"Non avevo mai visto Paris così felice - sottolinea l'insider- lei è letteralmente al settimo cielo!".

Thomas inoltre non pensa che la vita sotto i riflettori dell'ereditiera possa avere alcun impatto sulla stabilità della loro relazione.

"Thomas è speciale per lei - insiste il beninformato - perché oltre ad essere un uomo di successo, è riuscito a conquistarsi tutto da sé. Non è come gli uomini che ha frequentato in passato. Non ha bisogno di nulla, solamente del suo amore. È un modello di riferimento per lei. E lui la sta spingendo a raggiungere nuovi traguardi. Le cose tra di loro si stanno facendo molto serie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE