Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively diventa stilista

30.05.15 - 21:46
L'attrice debutta nel mondo della moda disegnando il suo primo abito, disponibile sul suo sito 'Preserve'
Foto Bang ShowBiz
Blake Lively diventa stilista
L'attrice debutta nel mondo della moda disegnando il suo primo abito, disponibile sul suo sito 'Preserve'

LOS ANGELES - Blake Lively debutta nel mondo della moda disegnando il suo primo abito, da oggi disponibile su 'Preserve', il suo blog su stile di vita, abbigliamento e benessere.

L'attrice, nell'occasione, ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae con indosso la sua prima creazione: un elegante abitino composto da una svolazzante gonna con delle decorazioni in rosa e grigio e un top con collo a V.

Blake, madre di una bambina di cinque mesi, James, avuta con il marito Ryan Reynolds, appare in splendida forma con il fresco outfit, adatto per l'imminente arrivo della bella stagione, in vendita al prezzo di 230 dollari.

Nell'occasione la star hollywoodiana ha collaborato con il brand eco-friendly 'Amourt Vert', che fa della politica 'verde' una delle chiavi del suo successo.

L'attrice 27enne, tornata sul grande schermo con il film 'Adaline - L'eterna giovinezza', ha postato: "Potrei anche essere un disastro nel disegno ma oggi, in collaborazione con Amour Vert, sono orgogliosa di mostrarvi questo abito per @preserve_us".

Già in precedenza Blake ammetteva di sognare una carriera nel mondo della moda. "Mi vedrei bene a gestire una linea di abbigliamento. Magari un giorno accadrà", dichiarava la bella attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE